Author: iltarlobiblioteca Date: To: Subject: [Forumumbri] Forza Nuova apre in centro storico ad Orvieto
cari voi,
da alcune voci di corridoio, ci giunge notizia che prossimamente Forza Nuova aprirà una nuova sede ad Orvieto centro storico. La fonte pare attendibile, e le intenzioni tutto sommato seguono la logica di "radicamento territoriale" che queste merde stanno perseguendo in tutta Italia: gli bastano due coglioni che fanno da referenti per un territorio, e i soldi per pagare un affitto li trovano sempre.
Dopotutto i Servizi Segreti inglesi pagarono bene Roberto Fiore durante il suo periodo di latitanza a Londra.
In questa e-mail voglio tralasciare per una volta tutte le solite considerazioni di carattere storico ed antifascista che riguardano il territorio orvietano.
Vorrei solamente spronare tutti voi.
Credo sia urgente che almeno coloro che si sono fatti avanti per organizzare il presidio di Baschi nel Giugno scorso, si ridiano appuntamento quanto prima per decidere il da farsi.
Chissà se quelli che l'altra volta ci tacciarono di essere retrò, e di dare troppa pubblicità a FN di Baschi, la pensano ancora allo stesso modo.
Secondo me sì, magari organizzeranno ancora l'ennesimo convegno su Gramsci.
Fatevi vivi gente.
Dobbiamo decidere, e spetta a noi visto che nessun altro lo fa, se accettare o meno questa infausta presenza nella nostra città e nelle nostre zone.
Mirko
cel. 329 0706607