Re: [cm-Roma] Velocity a squadre il 14 OTTOBRE.

Author: brunociclo
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Velocity a squadre il 14 OTTOBRE.
Perfetto, si corre insieme?
La mia squadra di paesani, non essendosi allenata, per colpa delle droghe e dell'alcol, rimanda la sua partecipazione folgorante alla prossima occasione, ma io, imperterrito, nonostante tutto, reduce dall'allenamento in altura, ci sarò.
Se per te va bene, siamo in 2...ci manca il terzo, o lo troviamo in lista, o lo troviamo sul posto, o vinciamo anche in due.