Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare

Author: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit09 al mare
> Non tutti hanno la possibilità di affrontare una cosa del genere....
> L'hackit non è il mare... Ma è un qualcosa di gratuito e alla portata di
> tutti.
> Se volete andare al mare.... Andateci quando è tempo di farlo ;) .

1) Hackit e' un incontro itinerante.. si e' fatto in tutta italia, se
il discorso e' di costi si sarebbe sempre fatto a Roma, cosi' i posti
ci sono e e' equidistanet da tutti.. TUTTI ci siamo sbattuti almeno un
paio di volte per raggiungere il luogo.

2) non capisco perche' Hackit e' qualcosa di diverso da G8, senza fare
i soliti discorsi sul valore politico che HACKIT ha , ha sempre avuto
e sempre avra' (e non sono io quello giusto a dirlo eh.. ci sono stati
anni non sospetti, vedi 2000, in cui feci discussioni di fuoco in
lista, ma visto che la lista decise..). Inoltre non andrebbe
ASSOLUTAMENTE fatto i stessi giorni.. io ci starei al G8 senza
perdermi nulla, ne hackit ne G8, ma magari si puo' fare qualche giorno
prima (vedi organizzare il mediacenter etc etc). Inoltre molti in
hackit andrebbero al G8 cmq, se si fa poco prima si risparmiano i due
viaggi.

3) Il problema principale e' trovare un hacklab in sardegna che si
accolli la cosa.. questa cosa non e' semplice... COMPARI SARDI, ALZATE
LA VOCE PLZ, anche se siete pochi e avete poco spazio si potrebbe cmq
organizzare con l;aiuto di tutti (ci sono stati hackit fatti da 3
persone in loco soltanto).

4) MARE.. MARE PERDIOMARE la SALSEDINE FA BENE AI CIRCUITI.
(scusate.. stando a 3000km dal mare piu' vicino al momento ho la
carogna sulla schiena).

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori