Re: [Hackmeeting] radio hacking+radio orchestra workshop mon…

Author: Rey
To: jilt
Subject: Re: [Hackmeeting] radio hacking+radio orchestra workshop monaco
Hello jilt+asbesto,

On Monday, October 08, 2007, 2:03:08 PM, you wrote:

j> asbesto ha scritto:
> j> m'accodo puttanalamadonnastronza..
> j> la crittazione va usata quando SERVE mica alla cazzo di cane

Un bel po' di tempo fa, qui in lista, s'era discusso un po' su
Echelon, e su come funziona(va). Allora, era uscita l'idea di metter
sempre qualcosa di cifrato (mica un'enciclopedia, eh) in ogni mail,
per cercare di generare quanto piu' rumore di fondo possibile.
Magari sara' per quello. Come il mio tag e' da allora. ;-)

--
Becker Yakima Echelon!.....Rey...*..Rey_@???
17CE 9D05 B2DA D0E3 3D0D 524C EE9A 0144 E0E4 AC38