Re: [Hackmeeting] quoting ed utenti idioti :)

Author: uahuha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] quoting ed utenti idioti :)
On ven, 2007-10-05 at 14:57 +0200, killer wrote:

> allora ti si potrebbe assumere al posto del plug-in
> ti controlli tutti i messaggi e li riquoti
>
> :D

eheh.. ma così funzionerebbe solo oggi :P

cmq non ho mai configurato Mailman quindi potrei dire delle cavolate ..
per quanto ho visto in giro Mailman non supporta plugin, ma si potrebbe
fare qualcosa con Postfix (supponendo che sia l'MTA usato) ..

la cosa però è più difficile di quanto sembra ...
come si potrebbe fare a capire che un testo è quotato male?
(a parte la risposta dopo la domanda)

e poi il segno > fa parte di qualche standard?

cmq io sto su irc.autistici.org (per non insozzare la lista)