Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
On Fri, Oct 05, 2007 at 02:10:41PM +0200, Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro wrote:
> ah c'e' bisogno del banner?
> caparossa ha scritto una proposta e bomboclat (e tu) la cassa senza
> manco chiedere ad isole ed ora ci vuole il banner?

io la mia opinione personale la dico senza chiedere autorizzazione ad
alcuno.
che si diano i soldi ad A/I e ad ecn, rebeldia mi pare che abbia detto
"ne abbiamo presi abbastanza gia' cosi'", percio' rimane solo il
poetry/freaknet come beneficiario e siamo a posto.
se tremila li teniamo per le prossime occasioni continuo a ritenere che
sia utile, se per voi no, ci siamo sempre arrangiati e sempre ci
arrangieremo.
fine del thread per me.
grazie
ciao