[Hackmeeting] p0wning di questa lista

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] p0wning di questa lista
penso che riprendero' presto a disertare presto questa lista,
dato che negli ultimi mesi la cosa mi ha giovato grandemente
e non sembra aver inficiato la mia partecipazione al meeting.

se per favore qualcuno mi sostituisse nel fare da co-owner,
sarebbe tutto piu' sensato.

sostanzialmente non c'e' molto da fare, non so (non credo)
se sia perche' l'altro owner (lobo) si smazza le pending
request dopo un tremillesimo di attimo, oppure perche'
non vi sono quasi mai pending request.

chi si accolla sta cosa magari fa anche un paio di verifiche
sul fatto che in lista arrivino correttamente i messaggi inviati
dagli anonymous remailer, che sono otto anni che ne
parliamo e alla fine non ricordo se ora funziona.

** HO FINITO DI SCRIVERE LA MAIL E HO ANCHE GIA'
** TROVATO UN SOSTITUTO, AVETE LETTO PER IL CAZZO

/me passa il dildo a GIZERO

ciao
pinna