Re: [Hackmeeting] perso: chiavi, trovato: alimentatore

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perso: chiavi, trovato: alimentatore
On 20071001@11:32, blackflag wrote:
> Salve,
> Al meeting ho perso un paio di chiavi... Se
> qualcuno le avesse per caso trovate...
> Si si, ho perso anche la testa!

quella anch'io...

pero' la domenica pomeriggio nel salone LAN e' stato allestito un cartone
dichiarato "FOR FREE". tra i tafferugli vari non si e' capito se si
trattasse di donazioni volontarie o oggetti persi.

dal canto mio ho estratto un alimentatore che mi chiamava per nome e
siamo tornati a casa insieme. casomai qualcuno ne avesse perso ma non se
n'e' ancora accorto puo' dichiararne qui in lista le generalita' cosi'
controllo se matcha.