Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bilancio HM 0xA
Alle 12:56 di giovedì 4 ottobre 2007, BlackMan ha scritto:

> E' una bella cifra, come andranno destinati i proventi?

Se non erro, e se lo faccio qualcuno sicuramente mi correggerà,
nell'assemblea di domenica s'è detto che un tot di soldi (1000€?) li
lasciavamo a rebeldia, che hanno dissesti finanziari; un paio di
migliaia (o meno? non ricordo) ce li tenevamo in cassa per il prossimo
anno.
E i restanti (3000 e rotti) li donavamo a progetti considerati affini e
sicuramente bisognosi.
Di questi non mi pare fossero emerse proposte (ma sono stato poco
attento, lo ammetto).

Di mio proporrei i nomi di:

- freaknet medialab (che forse era già stato suggerito)
che se non ricordo male sono sotto sgombero e altre poco simpatiche
situazioni;

- isole nella rete, che manco loro navigano nell'oro.

imho.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.