Re: [Hackmeeting] file torrent seminari

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] file torrent seminari

si ok, bene il torrent, bene ognuno sul suo sito, ma vi fa cosi' tanta
fatica uploadare pure sul wiki di hackmeeting.org?
porcodio, usatelo, e' anche roba vostra. poi chi ha l'admin del cazzo
lo sistema pure nel sito e non solo nel wiki, ma porcoddio, non fate
impazzire chi vorrebbe avere tutto sul sito di hackmeeting (io come
anche le persone che non sono venute e vorrebbero trovare i materiali
senza doversi iscrivere ad una ML, semplicemente sul sito di
hackmeeting).
scusa dibek se il mio sfogo parte da questa tua mail, ma ne ho lette X
di mail cosi' e mi perplimono, percio' lo sto dicendo a tutti.
grazie
bombo