[Hackmeeting] sulle cose pratiche.

Author: Ice
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] sulle cose pratiche.
Due cose...
volevo ringraziare tutte quelle/quelli che si sono stressate/i per organizzare tutto e per le cose pratiche tipo il bar, i seminari, le pulizie etc., e anche il rebeldia.

Giusto perche' nella fretta di andar via mi e' passato di testa, e piu' ci penso piu' mi prende male a pensare quante cose son state fatte e quanto le cose non si fanno da sole, anche se son state fatte cosi' bene da sembrarlo quasi.

Per quanto riguarda me avrei voluto essere meno "passiva", ma e' andata cosi'.
Non faccio promesse di cose che magari non potrei mantenere, ma avendo visto come funziona, magari sapro' dare una mano piu' che stavolta (e magari mi ricordero' di infilare in borsa i miei guantini, oltre al pc).

Un saluto anche a tutte le persone che non ho salutato, e' bello che esistete.
Ice