Re: [Hackmeeting] cerco filmato

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cerco filmato

On Oct 1, 2007, at 7:47 PM, jaromil wrote:

> ho per caso insultato la tua cara Simona? a me non pare. forse lei ha
> insultato un po' il nostro buon gusto.

la mia simona mi è cosi' cara che non ho nemmeno idea di volto
possegga :)

> e tu piuttosto potresti smetterla di insultare la nostra intelligenza,
> con il tuo progetto HPP, non ti pare?

ah, ecco, finalmente pane al pane vino al vino :)
mi piace quando non ti nascondi dietro a falsi paraventi ma dici come
la pensi.
la tua stizza non ha nulla a che fare con simona, o con elisa che era
con me al CCC (ti ricordo di informarti prima di insultare le
persone), ma con il progetto hacker's profiling project, di cui
faccio parte...
mi spiace che un progetto di cui non hai letto nemmeno il sito, ne'
abbiamo mai parlato di persona, ti sia cosi' inviso da fare da
discriminante nel decidere che sono un poco di buono. pazienza :)

> nel saper distinguere consiste la mia intelligenza.
>
> io il mio rispetto lo do a chi se lo merita: e tu non lo meriti.

benissimo, come ho gia' detto non è un problema, mi spiace, ma non è
un problema.
ma evita, per favore, di coinvolgere altre persone, soprattutto se le
confondi tra loro e non sai nemmeno di cosa/chi stai parlando ...

un mayhem ultima mail del flame, promesso.
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057