Re: [Hackmeeting] il servizio hm07 su tg3

Author: m3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il servizio hm07 su tg3
Io non l'avevo messo su youtube perche ero rimasto colpito dalle parole
di dw al seminario hacker conspiracy, apparse poi anche in altri
seminari,su l'accentramento delle informazione su siti della parte
oscura della forza.Non che non lo sapessi da prima, ma sentirselo
ripetere diverse volte al meeting da persone di massimissimo rispetto,
condito poi dall'assemblea finale contenente il "diamoci da fare in una
qualche cazzo di maniera" mi ha fatto resistere a quello strano impulso,
adesso ben focalizzato, del postare senno sto male,manco non esistessi
se non posto.
Ma non c'e' un sistema, magari su autistici di fare un
autistici.org/hackvideo per postare il materiale nostro?

Bye