Re: [Hackmeeting] Proposta AutoTools

Author: blacksheep
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta AutoTools
Il 14/09/07, lesion<lesion@???> ha scritto:

> Comunque non ho veramente capito perche'
> tutti volete fare i seminari di sabato. cioe' non c'e'
> una ragione valida, che preconcetti avete sul venerdi'?
> e' tanto bellino.

Bellissimo, se avessi la certezza da ora di poterci essere :-( il
fine settimana lo copro con meno problemi, ed in ogni caso c'è più
margine per arrivare da fuori. Per il resto, davvero nessun
pregiudizio al riguardo. Anzi...

> io te l'ho messo di venerdi' il seminario, se vuoi te lo
> sposto, ma alle 11 di sabato pero'

Per me è OK sabato alle 11.

> boh e' piu' comodo che se ne occupino in poche persone
> cosi' si ha una visione generale delle richieste di
> tutti quanti, ma se vuoi unirti a me a giocare a tetris
> con i seminari e le svariate richieste sei il benvenuto :D

Perfetto, era solo per sapere, perchè ad un certo punto ho visto il
tetris che si muoveva, e non volevo perdermi la partita... :-)

> bbaci

Salud