Re: [Hackmeeting] Manifesti in partenza

Author: Lik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti in partenza
On Tue, 11 Sep 2007 12:38:12 +0200, phasa <phasa@???> wrote:

> non mi sono spiegato quelli per emilia romagna e veneto
> da quanto mi e' stato detto vengono smazzati al campeggio,
> mettetevi daccordo

si dunque,
blackflag si sta mettendo d'accordo con uno di rebeldia che porta i
manifesti al dal molin, dopodiche' quei manifesti andranno divisi tra
veneto, emilia romagna, lombardia (lucha li prendera' per mantova
perlomeno).
una volta divisi per regione, distribuiteveli tra di voi per le citta'.

tutto cio' parte dal presupposto che qualcuno dall'emilia aveva detto che
va al campeggio, no?

lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!