Re: [Hackmeeting] fotografi all'hm

Author: Marlonbasta
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fotografi all'hm
Elettrico ha scritto:

> intendevo dire flessibilità di uso, nel senso che uno scatto fatto su
> pellicola è meno "portabile" sicuramente di un file jpg, ma è assai più
> flessibile nel suo uso, nel senso che a parte avere un'ampiezza di
> colore e luce decine di volte maggiore puoi prenderlo e ingrandirlo
> varie volte, puoi stamparlo con ottima resa su carta in varie
> dimensioni, puoi scansirlo e trasformarlo in digitale, ecc ecc...
> se devi fare cose "serie" la pellicola è imprescindibile imho.

Mi aggrego....
Non nego la comodità e la velocità con cui si ottiene un risultato con
la Digitale...ma purtroppo la pellicola ancora è avanti...anche se più
laboriosa...
Quindi io verro con la mia massiccia e pericolosa ( è un blocco di
metallo ) Canon AE-1... semmai mo porto una compattina per eventuali
risultati immediati...