Re: [cm-Roma] rom (era digest eccetera)

Author: Valerio
To: lista cm-roma.
New-Topics: [cm-Roma] per l'admin
Subject: Re: [cm-Roma] rom (era digest eccetera)
drop'n'roll ha scritto:
> allora posso stare tranquillo se entro dentro a un campo nomadi.

Si? Io non lo so.
Magari si, ma pongo la domanda in altro modo: quant'è "bello" vivere nei
pressi di un campo nomadi?
Da quando al Serafico hanno aperto il consolato rumeno, i furti e i
tentativi di effrazione sono aumentati del 40%. Lasciamo stare il
livello di degrado che ha raggiunto la zona...e non parliamo nemmeno
delle condizioni in cui è ridotta la "nuova" stazione della metrò
Laurentina!! Un vero cesso.

Però qui qualcuno fa finta di niente...e dice che il problema, l'unico,
è il traffico. Sicurezza zero...no...non è un problema. W i cinesi che
almeno si fanno i cazzi loro.

Valerio