[Hackmeeting] datemi una mano

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] datemi una mano
ciao
ho appena cambiato lavoro ed ho un bordello di cose da fare,
percio' chiedo a chi ha la pwd di amministrazione del sito di
darmi una mano a mettere i seminari passati in lista nella pagina
apposita.
poi sarebbe forse utile usare la index per segnalare le iniziative che
sono al di fuori delle sale seminari, tipo hack the bike o anche il
wi-fi hunting, se lo vogliamo un key signing party, che come promemoria
ho messo nella sala dick ma che ovviamente non saranno li.
+kaos.
spero in queste sere di avere prima o poi un poco di tempo per iniziare
a scrivere qualcosa per la cartella stampa, certo che se riprendendo i
punti che mesi fa segnalavo come informazioni utili per noi da dare alla
stampa qualche gruppo di quelli qui presenti si facesse carico di un
pezzetto sarebbe piu' facile per tutti.
faccio un po' di esempi ma senza alcuna coercizione o polemica:
1984.org potrebbe scrivere il pezzetto in cui denunciamo il DRM,
piuttosto che "XY" di sikurezza.org/bfi potrebbe spendere due parole sul
discorso full-disclosure che come vediamo in germania non e' poi cosi'
diffuso ed accettato come metodo di gestione delle info sulla sicurezza.
o anche winston smith che scrive di anonimato e privacy non sarebbe
male.

poi per carita', nel mio caso in questo momento e' un problema di tempo,
per questo spero che qualcuno raccolga l'invito e scriva delle bozze
nella pagina del wiki apposita. lesion dovrebbe aver risolto la magagna
dell'autenticazione (confermi leso?), percio' sfogate pure i vostri
pruriti di rivendicazione la. in modo che poi comunichiamo molto
serenamente che non ce ne frega un cazzo di avere giornalisti tra la
palle mentre facciamo per davvero l'hackit.
ciao
bombo