Re: [Hackmeeting] Altra carne al fuoco, verdure grigliate pe…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altra carne al fuoco, verdure grigliate per i vegetariani.
On Sat, Sep 01, 2007 at 07:09:37PM +0200, next without for wrote:
> Agli amici dell'anamnesi, agli adoratori dell'artefatto:
>
> Bhè, sarebbe corretto presentarsi, ma visto che non è utile ai fini della
> discussione passiamo subito ai fatti.
>
> Che ne dite della possibilità di un seminario sul cb? (circuit bending)
> E perchè no un dj set con game boy, 8 bit music e micromusic? (eventualmente
> con la possibilità di una maxi jam session?)
>
> Questa è la mia proposta, se i pareri sono positivi posso già contattare dei
> personaggi poco raccomandabili per tali questioni.

questo tipo di cose sono gia' successe e sono piaciute tanto tanto a
tutti i presenti. chi in passato si e' prestato a questi artefatti e'
sicuramente felice di incontrare personaggi poco raccomandabili con cui
circuitarsi (ne conosco almeno un paio che verranno).
percio' vieni con i tuoi amici e fate quel che vi pare.
se intendi fare un seminario segnando un ora ed un giorno serve anche un
abstract e cosi' finisci sul sito, ma ad hackmeeting e' ben accetta
anche l'improvvisazione, l'estemporaneita', il situazionismo e pure
+kaos, percio' vedi tu che via seguire.

> Inoltre se serve del materiale per cablaggi elettrici (da intendere cavi,
> guaine e quant'altro) fatemi un fischio visto che ho appena recuperato
> tonnellate di roba.

su questo ti risponderanno da pisa, credo.

ciao
bombo