Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: redshadow
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

> ..in un certo senso si'.. devi essere raccomandato...
> comunque non dovrei essere io a dirti di evitare un account con gmail.. :)

scusum, non è assolutamente per flammare e dopo questa sparirò nuovamente
nel nulla :D
ma
1- non ci vuole più l'invito, ci si può iscrivere a gmail
2- ..ok ok, ma non mi sembra che le mail di hm siano così riservate da non
potersi
far spiare da google.. che tanto "spia" già l'archivio online.. ovvio che
mail più confidential,
se ce ne fossero, verrebbero inviate cifrate e attraverso server meno
1984istici..
imho

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org