Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
bomboclat@??? ha scritto:

condivido l'esigenza di bombo di avere un Programma dell'HM
che non serve solo ai giornalisti ... ma credo a tutti :)

Per avere un programma definitivo server sapere:

1) tutti i seminari con relativa descrizione ...
(SEMINARISTI: leggetelo come un invito ad affrettarvi con le proposte e
le descrizioni dei seminari)
come deadline per i seminari che ne dite del 2 di settembre ?
troppo tardi ?

per la proiezione in piazza si puo' proiettare su i muri oppure possiamo
stedere un telo che gia' abbiamo su un lato della piazza...
per i permessi mi sto informando.

> - NO DRM e piu' in generale NO TECNOLOGIE PER IL CONTROLLO DEI
> COMPORTAMENTI DELLE PERSONE (da drm a videocontrollo)
> - ACCESSO AL WIFI come risorsa per la condivisione senza controlli da
> parte dei provider (ad esempio, poi se qualcuno ha delle riflessioni
> da proporre sul wimax ci informi nel dettaglio)
> - SI AL NETWORKING come modalita' di relazione magari stando piu'
> attenti ai luoghi in cui lo si pratica (riflessione sul "web 2.0" e
> messa in produzione delle corporation di cio' che la gente gli regala
> piu' o meno consapevolemente, piu' o meno spiato
> [...]

beh si direi che una cartella non solo per la stampa con dei materiali
su cui spieghiamo queste cose e' un ottima idea.

La conferenza stampa una settimana prima forse ci aiuta ad attutire un
po' l'impatto con i media dico forse eh!
Ci fa capire chi scrive male e chi scrive bene e al secondo giro
ci comportiamo di conseguenza :)

nello spazio i giornalisti vanno senza dubbio accompagnati perche'
a bnriglia SCIOLTA e' stato sempre il male , chi non vuole essere
fotografato va rispettato, etc etc ......
ad ogni giornalista che arriva nei 3 giorni gli si da la cartellina
con programma e materiali e gli si fa fare il giro e poi bella li ...

salud

phasa