Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

Il giorno 29/lug/07, alle ore 22:14, Joe Oblivian ha scritto:

> Beh, credo che i giornalisti possano fare al movimento che sta intorno
> all'hackmeeting MOLTO piu' male delle mazzate dei nazi (a cui si puo'
> rispondere piu' facilmente, tra l'altro).

posso avere un esempio di quando avrebbero fatto bene all'hackmeeting
o altre situazioni affini?
ed eventualmente dobbiamo dimenticare le altre numerosissime volte in
cui fanno danno diffondendo informazione non-vera/distorta?
a me non importa molto relazionarmi con persone che in numerosi altri
casi si comportano MALE, distorcendo i fatti, solo perchè magari
tirano fuori UN articolo buono sull'hackmeeting.
dopodichè non ci perderò manco il tempo a fargli la crociata contro o
a fare la gara a chi li insulta di più, in quanto all'hackmeeting ci
vengo per altri motivi e me lo voglio vivere tranquillo e rilassato.

> Gestirli come 'persone non gradite' o perlomeno come 'sorvegliati
> speciali' mi sembra una minima forma di autodifesa.

per me non graditi lo sono. sorvegliarli, come prima, non mi interessa

> In breve: basta fare gli pseudo-libertari del cazzo. Grazie.

non penso che si possa bollare con questa frase un comportamento
nostro che nasce non dal nulla ma da anni di cazzate sparate sui
giornali.

man0_