Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

On Jul 26, 2007, at 11:49 PM, Overunity wrote:

> E' la prima volta che partecipo alla mailing list (negli anni,
> intendo) e la prima volta che ho deciso di venire ad hackmeeting ed
> eventualmente pure a dare una mano alla sua realizzazione (sempre se
> serve), perciò non immaginavo ci fossero state discussioni sul tema
> giornalisti in passato,

gli archivi della lista credo esistano apposta :)

> e non intendevo certo iniziarlo, avrete i
> vostri buoni motivi per tenere fuori certa gente, intendevo solo
> buttare lì una battuta,

non credo poi ti debba giustificare: se anche tu fai l'hackmeeting e
pensi che questa sia una sciocchezza hai tutto il diritto di pensarlo
e di dirlo. gli altri di risponderti :)

> visto che mi sembrava strano che ad un evento
> come questo ci fosse una sorta di selezione.

hehehe :) davvero :)

un mayhem che si sa già come la pensa ;P
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057