Re: [Hackmeeting] logo

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo
0xA = 10
(80) = ?

bolo ha scritto:

> sapevo ma la maglietta di thinkgeek indica la molecola della caffeina e
> quindi e' fine a se stessa.
>
> nel caso del logo invece cercavo di dare l'idea del legame fra la rete e
> la comunita' acara, visto che l'usb e' gia' stato usato ho pensato di
> usare i legami chimici. le lettere usate di solito per gli elementi
> vorrebbero indicare il percorso (c rovesciata: copyleft, h di hack
> hacking, m di meeting e le esadecimali come numero dell'evento). E' fico
> da spiegare a chi non lo sa...penso :)
>
> bolo

Attualmente mi aggiro su http://GeekPlace.org

I miei viaggi li organizzo su:
http://travel.geekplace.org

Preferisco ricevere posta crittografata.
ID: 0xF0D5648A sul server: pgp.mit.edu

"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata."
Bertrand Russell