Re: [Cm-milano] Cassazione, il 'vaffa' non è u n'offesa "Orm…

Author: ilbene
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Cassazione, il 'vaffa' non è u n'offesa "Ormai fa parte del linguaggio comune "
del resto la legge si adatta ai costumi e se la gente diventa scostumata
lo diventa anche la legge e la scostumatezza diventa normalità. Alla
fine credo che la sentenza abbia centrato il problema (sono un avvocato)
basti pensare alla allegria con la quale vengono dette certe frasi. Ciò
che si rivela veramente offensivo potrebbe essere una offesa insolita,
ma questo poi è un altro discorso.