[Cm-milano] in bici sei fic* - bestialita' autosaure II

Author: ajorn acharya
To: cm-milano@inventati.org, dadaciclo
Subject: [Cm-milano] in bici sei fic* - bestialita' autosaure II
stasera tornando a casa noto una spiderina color amaranto metallizzato,
un bel oggettino, se fosse in miniatura, carina cmq da vedere, alla fine
capisco che ogni mezzo motorizzato non mi piace, senza odio ideologico,
non mi piace punto. ma questa in effetti decoupe' e' carina.
dentro un uomo camicia di lino bianca e capelli brizzolati. pare in
attesa di qualcun* forse la sua amata? o chi? non so. fuma una sigaretta
con fare da fico, tanto tempo che non vedevo un tizio fumare in quel
modo, fumo da fico, guardami! si si ti ho guardato mentre scorrevo
placidamente con la mia due ruote a pedali, sei veramente fico, in mezzo
all'afa milanese con la tua decoupe' ma vuoi mettere me, che sono
completamente libero senza nessun tipo di carrozzeria, eh gia' continua
a fumare la tua sigarettina, sentiti fico, lo so che non riesci neanche
a sospettarlo ma sappi che io son piu' fico di te...

in bici???
in bici sei piu' fic*!!!