Re: [Lecce-sf] Comunicato_stampa di manni

Author: gaetanobucci\@libero\.it
To: forumlecce
CC: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] Comunicato_stampa di manni
Vorrei ricordare al consigliere Manni che fra "gli uomini e addirittura fra le istituzioni pubbliche che condividono o almeno giustificano la condotta del Lodeserto", vi è la Provincia di Lecce che, con delibera del Settembre scorso, ha donato alla fondazione Regina Pacis 60.000 euro. Fra gli uomini che hanno votato questa delibera vi è anche il consigliere provinciale di rifondazione Calò (oltre Sergi dei Verdi e Merico del PdCI). Per questi motivi come "società civile preoccupata e sospettosa" abbiamo preferito, nelle ultime elezioni amministrative, non votare per coloro che possiedono "due facce".