Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary
nakinub ha scritto:
> - P@sky

Non preoccuparti nakinub qui non corri rischi, di anarchici non c'e'
neanche l'ombra, purtroppo, di insurrezionalisti non ne parliamo
neanche, tutti irregimentati ed inquadrati come siete non potete
nanche partorire un pensiero di ribellione cosi' prodondo, come
sempre personalmente tifo rivolta di Stirneriana memoria, inoltre
cercate di fare meno rumore in lista se proprio si ha intenzione reale
di organizzare il decimo hackmeeting, non e' certo con le stronzate che
si organizza e scaricarmi tonnellate di fuffa sulle docce (da quando
sono un problema?), sui loghi (che palle), su gente sessista della
peggior specie, e sulla minchia fritta non credo che sia utile
all'organizzazione
stessa, dal mio punto di vista siete liberi di continuare con le cagate,
ma devo ammettere che le uniche cose sensate sono state dette da
bomboclat, mio fratello e compagno di tante avventure e disavventure....

- pesci che abboccano all'amo.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C