Re: [Lecce-sf] la lectio magistralis di un condannato (lodes…

Author: gaetanobucci\@libero\.it
To: forumlecce
CC: forumlecce
Subject: Re: [Lecce-sf] la lectio magistralis di un condannato (lodeserto)

Insisto a costo di essere noioso ed odioso..... perchè non si allarga questa mobilitazione per ottenere, dalla Provincia di Lecce ed in specie dagli assessori Kalò, Meriko e Sergi, la restizuzione dei 60.000 euro, donati, con delibera del Settembre scorso,alla Fondazione Regina Pacis, alias Cesare Lo Deserto, per consentire la prosecuzione della sua "opera umanitaria" anche all'estero? ossia nei Paesi in cui vi sono gravi problemi sociali e dove è , quindi, inesistente ogni forma di controllo sociale?