Re: [Forumumbri] assemblea antifa perugia

Author: Biblioteca Libertaria Orvieto
To: Lista di coordinamento dei Forum Sociali Umbri, ale
Subject: Re: [Forumumbri] assemblea antifa perugia
grazie per le info.
io stasera non posso, ma se mi/ci tenente aggiornati su ciò che fate a
Perugia, magari sto giro ricambiamo noi il favore.
Nel frattempo, il 6 agosto, nell'ambito della festa orvietana di
rifondazione, giovani comunisti e biblioteca libertaria il tarlo,
riprenderanno il filo avviato a Baschi con il presidio antifa.
Faremo una video/proiezione dibattito, in occasione della ricorrenza della
strage di Bologna del 2 Agosto 1980.
Se vi va di venire siete i benvenuti e una birra ve la offriamo volentieri.
per ora vi saluto,
mirko.