Re: [Hackmeeting] Docce

Author: doctorzoidberg
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Docce
Alle 14:40, mercoledì 11 luglio 2007, Alex ha scritto:
> Mah, capiscimi, ragazzo nudo... ragazze nude... docce insieme....

guardi troppi porno.
"ragazzO nudO, ragazzE nudE"
c'è qualche problema coi numeri. sei veramente convinto che sia sempre così ?

> O, poi magari sono solo io, ma non credo, la natura maschile è quella
> che è, almeno nel pensiero.

La natura maschile non spinge sempre a cercare esponenti del sesso opposto.

> Che poi mi colpisce come siate così aperti di mente da organizzare una
> cosa simile (e questa è tutt'altro che una cosa spiacevole).

Allora non ti dispiacerà chinarti un attimo per raccogliere quella saponetta
che mi è scivolata....così impari a quotare bene, dioporco

Zoid