Re: [Hackmeeting] Questione sito

Author: ellezero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Questione sito
phasa ha scritto:

> non c'e' nessuna polemica e' una semplice richiesta
> fatta informalmente in privato a varie persone ma
> siccome il tempo passa ho scritto qui per ricordare perche' riguarda
> il sito dell'hackmeeting e perche' siamo tutti iscritti anche qui
> cosa c'e' da capire ?

ripeto
non e' mai stata scritta una mail alla lista e visto che non riguarda il
sito dell'hm ma il supporto tecnico da parte di chi lo ospita pare piu
logico scrivere li.
almeno a me.
giusto perche cosi la lista (no, non questa che e' ovviamente informata)
e' informata e magari si evitano le voci ad personam che evidentemente
non funzionano, "forse" l'essere tutti iscritti non garantisce la
lettura di tutte le mail.

detto questo, oramai l'ho fw e bon
giusto per la cronaca, non avevo minimamente inteso la tua mail
polemica, specificavo che la mia non lo era.

semplicemente a scanso di equivoci :)