Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: zod@oziosi.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
Nicola A. Grossi ha scritto:
> Sì, penso anche io che la barbarie stia dall'altra parte.
> E' solo un'idea nata quasi per scherzo per cui non ho un nome, ma
> penso che prendendo il telefono si possa trovare qualcuno (io non posso
> tenere il seminario per cui ho soltanto lanciato l'idea).
> Si potrebbe addirittura invitare il presidente di siae, in modo da avere
> i riflettori addosso ;-)
> (ma anche un ispettore garantisce "odience", perché si tratterebbe pur
> sempre di un evento storico).
>
> Teniamo comunque presente che, se si vuole andare al cuore delle
> questionio, sarebbe preferibile
> [...]

La persona da invitare dovra` essere altamente rappresentativa (non ho
idea chi possa essere) e che "ci crede", altrimenti non andra` oltre al
dire "la normativa e` cosi` ..." con poca soddisfazione di tutti.
Prendere un ispettore a caso credo renda il dibattito una ridicolata, lo
stesso per chi si opporra` a costui.

ciaociao