[Gasfolist] situazione pagamenti felpe

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] situazione pagamenti felpe
A tutti gli interessati invio il riepilogo dei pagamenti delle felpe.
Monica B., Francesco e Luca hanno ordinato solo le felpe. Per tutti
gli altri suggerisco di pagare le felpe insieme alle magliette.
Io vi chiedo, se per voi va bene, di darmi il 100% dell'importo (io
ho anticipato il 50%) in modo che traffichiamo solo una volta. Poi a
settembre quando arrivano le felpe vi chiederò solo le spese di
trasporto (1 euro a testa o giù di lì).

Una persona mi aveva inviato il suo ordine e poi l'ha modificato. Io
mi sono sbagliata e così ho ordinato due volte per lei. Quindi a
settembre arriveranno 4 felpe in più con cappuccio (2xs, 1 M, 1 XL).
Se qualcuno è interessato fin da ora.....

              TOTALE    PAGATO

Paolo           33    33
Isa e ste     62
daniela         62