[Forumumbri] Fw: riflessioni sui recenti suicidi ad Orvieto

Author: Biblioteca Libertaria Orvieto
To: Undisclosed-Recipient:;
Subject: [Forumumbri] Fw: riflessioni sui recenti suicidi ad Orvieto
cari voi,
come altre volte rubo in prestito le parole a Fausto Cerulli, che in un recente articolo su OrvietoSi ha esternato le sue personalissime considerazioni sui recenti e tragici eventi suicidi ad Orvieto, e sui giovani di oggi. Mi è sembrato un testo appassionato e sensibile, e visto l'autore non poteva essere altrimenti.
Ma soprattutto mi è sembrato ricco di spunti per la riflessione, praticamente un invito, per i ventenni e trentenni di oggi. Per questo lo inoltro a tutti voi (in allegato).
baci, mirko.