[Gasfolist] La mailinglist del GAS GAS

Author: Romeo & Barbara
To: GAS GAS Mailing
Salve a tutti, nonostante la lista sembri in questi giorni a volte
silente le novità gasiste in questo periodo non mancano.

Nell'ultima riunione
<http://www.gasgas-fo.org/forum.php?tema=1&thread=47> del GAS GAS
abbiamo preso la decisione di cercare maggiore integrazione con l'altro
gruppo d'acquisto "inGASati" magari unendo le forze laddove possibile e
poco dispendioso; si pensava pertanto all'unione delle mailing list per
rendere più incisiva e più razionale la comunicazione tra noi su
argomenti che, proprio per le finalità dei Gruppi, sono comuni.

Questo cambiamento porterà alla chiusura della lista GAS GAS. Nei
prossimi giorni riceverete un'email (escluso chiaramente chi ha
richiesto di essere cancellato dalla lista nel questionario recentemente
proposto da Geppo) che vi inviterà ad iscrivervi alla lista degli
inGASati ... il bravo Paolo si occuperà di tutto così come provvederà a
mantenere aggiornata la lista stessa.

Per accettare l'invito vi basterà confermare l'iscrizione tramite un
semplice click e poco altro, se invece non siete più interessati ad
aderire al mondo dei gruppi d'acquisto, o per qualche altro motivo siete
già iscritti alla lista degli ingasati non dovrete far nulla ignorando
tale invito. Non verrete ulteriormente disturbati.

Io penso che la scelta sia coerente con il fatto di cercare di non
disperdere le energie e le forze che un gruppo di persone numeroso può
emanare e sviluppare; chiaramente essendo in tanti sarà fondamentale
cercare di rispettarsi a vicenda cercando di non intasare la casella di
posta elettronica ma questo penso sia giù un fatto acquisito per noi.

Saluti radiosi

Romeo

Sponsor:
KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: è in REGALO!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6614&d=1-7