Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 38

Author: Ilaria Agostini
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 38
lo scorso mercoledì eravamo più di trenta
a colonizzare le strade di Roma con bici e lucette!!!!

Eh, lo so, una volta vi ho incontrati. Siete venuti a mangiare da Giovanni
(Circonvallazione Ostiense), una tavolata enorme... Lui si è innervosito
perchè non avevate prenotato!!! ;-) Mi avete lasciato l'enciclopedia di
sopravvivenza metropolitana.

Sarà stato più di un anno fa. Mi muovevo già esclusivamente con i mezzi
pubblici.

Dico "venuti", perchè io abito a due passi, e da Giovanni ci vado spesso.

Beh, da lì, ci crediate o no, è nato tutto.

Ora io e mio marito (ho parlato di gap generazionale, ma i miei 29 anni non
me li toglie nessuno!!) siamo i felicissimi proprietari di due Dahon ...
(le avete mai viste? Sono le bici pieghevoli con ruote da 20, che però
funzionano come delle full size?).

In questo modo posso abbinare mezzi pubblici e bicicletta, da pauraa!!

Stasera non ci sono, ma vorrei esserci!! Spero di mangiare, bere e pedalare
presto con voi!!