Re: [Cm-milano] ot_foto

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ot_foto
tandala@??? ha scritto:

> ajorn perchè non organizzi/amo un corso di ciclomeditazione alla cuccagna? :))

bah! :)
in realta' ora proprio non posso :)
cmq si potrebbe pensare a un paio di osho
anche perche' piuttosto facili
dinamica e
kundalini

la dinamica andrebbe fatta di mattina, anzi va fatta di mattina, ed e'
un po' scoprirsi non corpo ma se stessi, quindi la eviterei
a sto punto direi kundalini, che si fa nel tardo pomeriggio
http://www.osho.com/main.cfm?Area=Meditation&Sub1Menu=ActiveMeditation&Sub2Menu=Kundalini&Language=Italian
questa e' semplice semplice, c'e' qualcosa che fa uscire musica in
cuccagna? perche' ci vorrebbe musica adatta, va beh io ho l'mp3
la dinamica invece e' qua
http://www.osho.com/main.cfm?Area=Meditation&Sub1Menu=ActiveMeditation&Sub2Menu=Dynamic&Language=Italian
il secondo stadio lo vedo un po' duretto, nel senso che se fai uscire le
tue emozioni profonde, riesci solo se c'e' una situazione 'protetta'.

ah ovviamente se si fa lo si fa seriamente, risolini e cazzi buffi non
sono permessi.
va beh intanto due info utili, poi ci pensiamo