Re: [Gasfolist] ci presentiamo ?

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] ci presentiamo ?
Ciao Monica,
Purtroppo io sono a Milano per lavoro dal 19 mattina al 20 sera e dovrei
riuscire a tornare in tempo per una capatina alla riunione degli
inGASati; il 21 poi sono tutto il giorno a Bologna quindi quella sera
non ci sarò purtroppo.
Comunque è un'ottima idea quella di far proselitismo tra i Villagrappesi.

Rammento (forse non lo avevo fatto nella mailing del GAS GAS) che è agli
sgoccioli l'ordine del parmigiano
<http://www.ingasati.net/2007/06/07/tentativo-di-ordine-di-parmigiano-in-forma-intera-chiusura-intenti-il-17062007/>
nel sito degli inGASati ... leggetelo con attenzione perchè ci sono
grosse novità ;-)

Ragazzi ... il mondo è diverso ... è già cambiato :-P

Saluti radiosi

> Message: 2
> Date: Fri, 15 Jun 2007 23:26:44 +0200
> From: "Beninimonica\@libero\.it" <Beninimonica@???>
> Subject: [Gasfolist] ci presentiamo ?
> To: "gruppo acquisto" <gasfolist@???>
>
> il 21 giugno io e Stella saremo a Villagrappa in occasione delle feste che il comitato di quartiere e le famiglie organizzano da vari anni per 5 giovedì sera tra giugno e luglio.
> feste con attività per bambini, pizza chi ne vuole e banchetti per presentare le varie associazioni.
> [...]

Sponsor:
Gioca on-line con Best Western e…parti in vacanza!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6499&d=16-6