Re: [Cm-milano] ciclonudista

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciclonudista
dai cazzo simone cosa sei diventato ora il vate infallibile del
cicloanarchismo? organizzare è una cosa sana se è fatta
orizzontalmente. sono d'accordo con te che i vigili li dobbiamo
mandare a quel paese o cmq intavolare una trattativa conflittuale con
quelli che dopo tutto sono i pulotti della moratti, però dio mio un
po' di leggerezza acritica. si mettono nudi tutti chi per il
calendario chi per la foto da guinness chi per esibizionismo
tardofreak (gli spagnoli a roma;) evviva un po' di pudore, mi fa
tenerezza. Cmq eravamo abbastanza scandalosi da far voltare le teste
ai passanti.

nudo dentro,

lx