Re: [NuovoLab] Non uso Norton ma un software free.

Author: Giuliano Giuliani
Subject: Re: [NuovoLab] Non uso Norton ma un software free.
Non conosco il nome della moglie di Ratto, supponiamo si chiami Rosa.
Dunque...
1) Ricorderei al marito di Rosa che non ho alcuna intenzione di violare il
patto costitutivo della lista, penso soltanto che varrebbe la pena di non
limitarla a un invio di pensieri o di calendari di appuntamenti ma di farne
anche uno strumento di confronto e dibattito, una vera rete.
2) Se ci sono circa duecento iscritti (forse qualcuno ha più di un
indirizzo), non è un buon segno che a scrivere siano sei o sette persone,
qualcuno abusandone, a cominciare da me.
3) I carabinieri sanno sicuramente chi è "alice", qualcuno della lista forse
no.
4) Vecchio sì, grande no, al massimo un po' appesantito dal non fumo.
Ciao, Giuliano Giuliani