Re: [Gasfolist] Una interessante evoluzione femminile

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Una interessante evoluzione femminile
Grazie Romeo,
ho saputo che a Terra Futura ne hanno fatto pubblicità.
io sarei interessata a comprare qualcosa dalla Bottega della Luna
www.labottegadellaluna.it/.
Così come Luca ha fatto per Hanry Potter io propongo di fare con La
Bottega della Luna.
Tra una settimana io faccio un ordine pagato con carta di credito
(così non pago i 7,5 euro di contrassegno).
Le spese di spedizione sono poche (3 euro) ma se siamo dieci a
comprare in momenti diversi..... alla fine sono 30 euro!

Quindi se qualcuna è interessata si faccia sentire direttamente alla
mia mail (maria_stella et libero.it) entro diciamo il 30 di maggio
data in cui farò il mio ordine.

Ciao

Maria Stella

PS
Io ho bisogno di comprare alcune cose da Remedia. In attesa che
decidiamo qualcosa come gas io faccio il mio ordine e se qualcuno è
interessato potremo fare un ordine collettivo dal loro sito internet
www.remediaerbe.it/ e magari risparmiarci spese di spedizione ed
ottenendo lo sconto.....
Non escludo l'idea di andare a fare un giro a Quarto a ritirarlo di
persona.
Anche per questo continuo a seguire l'idea di Luca: contattatemi
direttamente al mio indirizzo e-mail entro il 30 maggio.