[Gasfolist] Un breve disturbo

Author: Romeo & Barbara
To: GAS GAS Mailing, InGASati mailing generale
Subject: [Gasfolist] Un breve disturbo
Salve ragazzi, vi metto al corrente che stò procedendo per l'acquisto
personale di una mia debolezza (anche io sono fatto di carne) ... la
Sambuca che mi piace un sacco nel caffè d'orzo del commercio equo.

Io normlmente l'acquisto da Domenis dove una bottiglia da 70 cl costa 14
euri e mi dura almeno due-tre mesi (non sono ancora a livello di
ubriacone :-); se qualcuno si vuol aggiungere all'ordine mio poi in un
modo o nell'altro concorderemo le consegne ed i pagamenti. Magari mi
scrivete in privato e provvederò ... io l'ordine al più tardi lo faccio
entro giovedì 07/06/07 ... affrettatevi!!

Quì <http://www.domenis.com/ita/listino/index.cfm>trovate il listino e
quì <http://www.domenis.com/ita/_doc/storia.cfm>un pò di informazioni
storiche.

Se qualcuno ha fornitori più vicini o fidati non ha che da dirlo, questa
della Domenis resta comunque la migliore Sambuca che abbia mai bevuto.

Saluti radiosi

P.s. Alex, basta che non ti venga voglia di autoprodurre anche questa
perchè ci arrestano veramente se ci mettiamo a distillare dell'alcool :-)
P.s.2 Con Dotto sono ad un passo per concordare un possibile metodo
d'ordine con Remedia Erbe <http://www.remediaerbe.it/> di gruppo che poi
magari ci chiariremo tutti insieme... ormai ho urgente bisogno di fare
un'ordine anch'io!!!

Sponsor:
Stanco della bolletta salata? Da oggi puoi chiamare tramite internet grazie a SKYME! Telefono USB senza filo, fino a 50 mt. Scopri l’intera gamma di telefoni SKYME, da YOUBUY.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6590&d=3-6