Re: [Gasfolist] prossima riunione

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] prossima riunione
bene, per il 4 le idee e i contatti fervono copiosi !
Ho incontrato, su loro richiesta, Elisa del Punto Macrobiotico. ha parlato molto e con entusiasmo della cura e ricerca che mettono nell' alimentazione. I prodotti della "Salvia" sono a nostra disposizioni con prezzi simili al loro punto vendita. ho del materiale, parole da comunicare, e un pacco di riso integrale che ho comprato per ciascuno. E' ottimo ! (io ne ho cucinato oggi, 2 giugno )
a lunedì !