Ma è possibile che su questa lista, che si dovrebbe occupare dei fatti che succedono nella nostra città, Lucca, non ci sia stato in due giorni uno straccio di commento sulle elezioni appena passate? E soprattutto che non ci sia nessuno che reagisca all'ennesimo sbandamento a destra dei lucchesi, in vista del ballottaggio?
Perdiana, le possibilità di vincere ci sono ancora, e mi rivolgo soprattutto alle persone di sinistra sfiduciate che non si riconoscono in un candidato come Tagliasacchi, perchè lo considerano troppo moderato, o hanno mal sopportato certi suoi modi di fare o il modo in cui ha governato la Provincia, o non gli vanno giù le lobbyes di potere che lo appoggiano...... SONO ANCH'IO COME VOI! Ma a votare ci sono andato, così come andai alle primarie, così come andrò al ballottaggio e voterò per Tagliasacchi!
Ma perdindirindina, preferite che vinca di nuovo la destra? Preferite che Lucca continui nel suo conservatorismo che chiude le porte ad ogni novità e investe soltanto in nuove colate di cemento inutili e obbrobriose? Preferite che vengano concessi i pochi spazi esistenti a Lucca ad associazioni ed organizzazioni di destra, tipo FORZA NUOVA o tutte le associazioni che fanno capo all'OPUS DEI? Insomma preferite continuare a lamentarvi mentre tutto va in merda (scusate la parolaccia) oppure votare per un sindaco, che avrà tutti i difetti del mondo, ma sicuramente avrete più chances con lui di essere ascoltati piuttosto che con le destre?
Via rimbocchiamoci le maniche e convinciamo le persone a votare Tagliasacchi, suvvia!
Giulio Sensi in questo senso (scusate il gioco di parole) ha lanciato un appello che vi inoltro nella prossima mail.
Buonasera a tutti e vediamo di riscuoterci!!!
Roberto Guidi
________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it