[Gasfolist] Una interessante evoluzione femminile

Author: Romeo & Barbara
To: InGASati mailing generale, GAS GAS Mailing
Subject: [Gasfolist] Una interessante evoluzione femminile
Ad alcune di voi ho già parlato di una coppetta mestruale sperimentata
con una certa soddisfazione da ... mia moglie .. non preoccupatevi,
ancora non sono diventato incontinente :-)

Per me merita una ragionata solo che dovreste farla con la mia signora
... io non sono troppo esperto in argomento ma sarebbe un'ottima
soluzione per ridurre l'ammontare dei rifiuti inutili ed ovviabili e
risolvere magari problemi di infiammazione genitale!!!

Quì <http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html>intanto potete trovare
qualche informazione aggiuntiva .... saluti radiosi

P.s. coime vedete spazio a largo raggio :-)

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=21-5