[Gasfolist] Auguri a Biagio

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Auguri a Biagio
Mi unisco agli auguri per Biagio, un altro Gasista che contribuirà
sicuramente a migliorare il mondo.

Nell'attesa tocca a noi fare qualcosa per lui e penso che il GAS sia
sicuramente un primo importante passo in questa direzione.

La nascita è un momento magico che è da vivere e lasciar vivere ai
genitori con il silenzio e la vicinanza e ti assicuro che vi sono molto
vicino; mi auguro che Barbara si sia ripresa al meglio dal parto anche
se non dubito che Biagio le abbia dato i giusti stimoli per farlo.

E quì torno nel mio silenzio, nella concreta e ferma speranza, un
giorno, di poter festeggiare una nuova nascita anche nella mia famiglia
... magari una bella compagna per Biagio ... o anche due :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Dvd Verbatim 16x da 0, 32 € - Masterizzatore Pioneer112d 29,90€ - Cdr Memorex da 0, 16 € - Stampa Foto a 0,06€ con 25 foto gratis. Solo su atomicshop.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6576&d=27-5