[Gasfolist] incontri di lunedì 28

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist gasfolist
Subject: [Gasfolist] incontri di lunedì 28
Ciao a tutti,
dal momento che lunedì, in cocomitanza della riunione del GASGAS c'è l'INCONTRO PUBBLICO SULLO STUDIO DI CORIANO, proporrei di dare luce all'incontro pubblico, che non si può spostare, e quindi posticipare l'incontro del GASGAS al lunedì successivo 4 giugno.

A questo riunione si dovrà fare un po' il punto della situazione del GASGAS, un cosa che ritengo importante e vorrei che ci fosse più gente possibile.

Potremo anche decidere di partecipare tutti all'incontro pubblico e lì fare quelle due cose necessarie, mi riferisco la consegna del parmigiano e/o incasso per ordini Raggio Verde e felpe.

Geppo

http://click.libero.it/infostrada