Re: [Cm-milano] cascina cuccagna

Author: e25z17k@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cascina cuccagna

vi segnalo domani allo Spazio Mill di sesto san giovanni

alle 21,

IL VICARIO
di Rolf Hochhuth
"lettura scenica di un testo scomodo"

dramma di denuncia del silenzio della Chiesa di fronte alle deportazioni ebraiche

alle 18,

incontro con l'autore.

Ci si arriva da viale Sarca, uscendo da Milano è a destra subito dopo il Sarca Village o come cazzo si chiama.

ATM linea 727 dalla Stazione Centrale

Naturalmente se ci andate in bici, da viale Sarca si stacca il ridicolo percorso ciclabile intitolato a luigi malabrocca, il ciclista dalla maglia nera..

    ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>

> Oggetto: Re: [Cm-milano] cascina cuccagna
>
> Io lo so...a te la matematica fa male....
> smettila di fare equazioni e logaritmi!!
> Tossica!

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it