Re: [Cm-milano] cascina cuccagna

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cascina cuccagna
dopo l'entrata tandalica, potrebbe essere utile stampare un pò di quel
materiale e distribuirlo in cm, con anche evidenza della mailing list
e del sito.
ho più di un dubbio, però portare qualche pedalatore in lista sarebbe
bello. che ne pensate?
(anche viceversa ma c'est plus difficile). qualcuno che maneggia la
grafica, può fanzinare i testi, tipo libretto, che poi ce li stampiamo
e/o scarichiamo? i guru della montagna ci aiutano a selezionare i
testi? possiamo anche aggiungere qualcosa su critical map, guerilla
gardening e il fronte fuxia, che anche noi giovani qualche ideuzza
abbiamo provato a tirarla fuori, o no? :-)))

--

invel